TESI E PUBBLICAZIONI
Fotografia di
Silvana Sandri
“Counseling: amore, servizio e creatività”
intervento al 3°
Convegno IGB 1 nov. ‘15
(Scarica
l'articolo)
“La fotografia nel Counseling:
le mille facce dell’anima”
intervento al 2°
Convegno IGB 1 nov. ‘14
(Scarica
l'articolo)
“Il potere della voce nel canto e nella
vita”
intervento al 1° Convegno
IGB 1 nov. ‘13
in “Ingresso Libero” n. 12 – 02/2014
(Scarica
l'articolo)
"Raccontare per raccontarsi"
articolo sulla Scrittura Creativa,
01/2013
in “Ingresso Libero”
n. 7 – 03/2013
(Scarica
l'articolo)
“Intervista a Jean Claude Badard”
in “Costellazioni Sistemiche – Bollettino
della Rete” – “Salute e malattia” – n. 6 –
12/2007
(Scarica
il pdf)
“Il
corpo ricorda – Ogni cosa è illuminata dalla
luce del passato”
in collaborazione con dott. G. Olivieri – in
“Costellazioni Sistemiche – Bollettino della
Rete” – “Salute e malattia” – n. 5 –
06/2007
(Scarica
il pdf)
"Teresa" (da "Le persiane accostate")
il primo capitolo del romanzo pubblicato
sulla rivista Ingresso Libero
(Clicca sulla copertina
per
scaricare la rivista in PDF)
"Le persiane accostate"
Romanzo - Perdisa Editore - Bologna -
2007
(Clicca sulla copertina
per leggere Commenti-Articoli-Eventi)
Clicca qui per la
presentazione del libro nel sito
dell'editore
“Quattro passi fra le nuvole.
Itinerario formativo con i genitori per
esplorare il panorama delle relazioni
familiari da una diversa prospettiva”
Tesi di Specializzazione per Formatori in
Educazione Familiare – Prof. E. Gianoli –
SISF/ISRE Università Pontificia Salesiana –
Venezia – 2003
“L’ascolto in ‘rete’
Un approccio multisistemico al Counselling
Scolastico”
Tesi di Diploma in Professional Gestalt
Counsellor – Dott.ssa M. Biavati – Istituto
Gestalt Bologna – 2002 – Pubblicata in Corso
di Counselling Scolastico per docenti,
educatori e formatori professionali – in
www.scuolaformazione.it
– 2003
“La percezione del messaggio pubblicitario.
Un’analisi psicometrica”
Tesi di Laurea in Metodologia delle Scienze
del Comportamento – Prof. G. Mucciarelli –
Università degli Studi di Bologna – 1990
I contenuti di questo sito sono coperti da
copyright
|